Pescina. Festa e cerimonia solenni, ieri mattina, nel Municipio di Pescina, dove il Sindaco Soricone e gli amministratori comunali hanno ricevuto i “quarantenni” della città siloniana.
Un gesto per festeggiare, prima anche con una sobria cerimonia religiosa, ma anche per sottolineare il passaggio all’età della maturità che porta con sé l’impegno e la dedizione, nono solo verso la propria famiglia, ma anche per la comunità dove si vive.
Il Sindaco Luigi Soricone, in particolare, ha voluto loro rendere omaggio, indicando nell’età appena raggiunta, non un traguardo, ma un punto di partenza: “Quarant’anni non sono un traguardo, ma la linea di partenza della vostra maturità più bella.
Custodite le vostre radici, continuate a guardare lontano e rendete orgogliosa la nostra Pescina. Il Comune è casa vostra. Buon cammino!”. A tutti il Comune di Pescina ha consegnato una pergamena di augurio da parte del Sindaco e dell’intera amministrazione comunale.




