Avezzano. Una violenta ondata di maltempo con raffiche di vento e pioggia si è abbattuta nelle ultime ore sul territorio della Marsica, lasciando dietro di sé una scia di danni, disagi alla circolazione e tanta paura.
In particolare alcuni alberi sono caduti lungo via Tiburtina, nella frazione di Cappelle dei Marsi, e nel centro di Avezzano, a pochi passi da piazza Risorgimento.
L’allarme è scattato immediatamente grazie alle segnalazioni dei passanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza le aree interessate, rimuovere gli alberi finiti sulla sede stradale e verificare eventuali ulteriori situazioni di pericolo.
Le operazioni si stanno svolgendo per ripristinare rapidamente la viabilità e garantire la sicurezza di automobilisti e pedoni. Al momento non si segnalano feriti.




