Avezzano. Un momento di incontro, confronto e festa dopo le recenti elezioni comunali. Il Movimento 5 Stelle organizza per domani, venerdì 29 maggio, una serata aperta alla cittadinanza nella sala “La Trara”, in via Trara 29 ad Avezzano.
L’appuntamento inizierà alle 18:30 con una riunione aperta, mentre dalle 19:30 la serata proseguirà con cena, musica e balli caraibici insieme al maestro Mauro Merengue Imperatore.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di ringraziare candidate, candidati, attivisti, simpatizzanti ed elettori che hanno sostenuto il progetto del Movimento alle ultime amministrative ad Avezzano, Celano e Pescina.
Gli organizzatori parlano di un’occasione per ripartire dal confronto e dalla partecipazione, confermando la volontà di continuare a costruire spazi dedicati al dialogo e alla presenza sul territorio.
La partecipazione è aperta a tutti, anche ai simpatizzanti e alle forze politiche che hanno condiviso parte del percorso elettorale, come spiegato dai promotori, fra cui Giorgio Fedele.
Per partecipare alla cena è consigliata la prenotazione al numero 393 9050 251.




