Cappadocia. La lista “Radici per il Futuro”, in corsa per le prossime elezioni amministrative del 24 e 25 maggio, avvia il tour di presentazione sul territorio di Cappadocia. La squadra, guidata dal candidato sindaco Fabio De Angelis, ha organizzato una serie di appuntamenti per il fine settimana.
Il primo incontro si terrà sabato 2 maggio a Cappadocia. L’inizio è previsto alle 11 nello spazio antistante l’ingresso delle ex scuole comunali. Nel pomeriggio dello stesso giorno il gruppo si sposterà a Verrecchie. Il ritrovo è fissato alle 16.30 nei locali della Pro Loco.
Le presentazioni proseguiranno nella mattinata di domenica 3 maggio a Camporotondo. L’appuntamento è alle ore 10 all’interno del gazebo dell’Hotel I Bucaneve. Il tour si concluderà nel pomeriggio a Petrella Liri. L’ultimo evento in programma si svolgerà domenica alle 16 nell’area adiacente la casetta di legno della Pro Loco.




