Luco dei Marsi. A Luco dei Marsi il quadro delle prossime elezioni comunali è definito. La competizione elettorale vede contrapposti il sindaco facente funzioni, Giorgio Giovannone, e il capogruppo d’opposizione, Francesco Ceci.
L’appuntamento alle urne arriva in anticipo rispetto alla naturale scadenza del mandato. L’amministrazione comunale in carica sarebbe dovuta terminare il prossimo anno. Il voto è stato indetto a seguito della prematura scomparsa della sindaca Marivera De Rosa, avvenuta lo scorso dicembre.
In questi mesi l’ente è stato guidato da Giovannone, già vice sindaco della giunta De Rosa. Ora, Giovannone si propone per la guida del Comune. Dall’altra parte, Ceci sfida l’amministrazione in carica. Il capogruppo d’opposizione correrà per la carica di sindaco con la lista Luco Nuova.
Candidato sindaco: Francesco Ceci
Lista: Luco Nuova
Panella Giovanni
Marraccini Dante
Massaro Loreta
Di Giamberardino Giuseppina
Coccia Daniele
Paris Carmela
Di Giammatteo Loreto
Fegatilli Annalisa
Massaro Antonietta
Mosca Giuseppe
Bianchi Carlo
Falbo Benito
Candidato sindaco: Giorgio Giovannone
Lista: Insieme, con Luco nel cuore
Marchi Silvia
De Amicis Vincenzo
Angelucci Maddalena
Civitani Giuseppe
Angelucci Claudia
D’Eramo Emilio
Guglietti Tiziana
Ciocci Fiorenzo
Verdecchia Emilia
Venditti Paolo
Massaro Angela
Esposito Nunzio




