MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Concerto della banda della Polizia di Stato ad Avezzano, viabilità modificata per il 27 aprile

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
24 Aprile 2026
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. In occasione delle celebrazioni dedicate alla Madonna di Pietraquaria, Avezzano si prepara ad accogliere un appuntamento di grande richiamo culturale e istituzionale. Lunedì 27 aprile 2026, nella suggestiva cornice della Cattedrale dei Marsi, è in programma il concerto della Banda della Polizia di Stato, evento destinato a richiamare numerosi cittadini e visitatori.

Per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione e agevolare l’afflusso del pubblico, il Comune ha disposto una serie di modifiche temporanee alla circolazione. Il dirigente Luca Montanari ha infatti firmato l’ordinanza n. 78/2026, che introduce limitazioni alla sosta e alla viabilità nelle aree limitrofe alla cattedrale.

Strage di lupi, “Chi avvelena il Parco avvelena anche noi”, la rabbia degli allevatori di Confagricoltura

24 Aprile 2026

La Marsica unita sotto il segno della Libertà, le cerimonie solenni del 25 aprile ad Avezzano, Capistrello, Celano e Tagliacozzo

24 Aprile 2026

Nel dettaglio, lunedì 27 aprile sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8:00 alle ore 21:00. I provvedimenti interesseranno via Guglielmo Marconi, nel tratto compreso tra via Corradini e via Nazario Sauro, via Cataldi, da via Sauro fino a via Amendola, oltre all’intera area del parcheggio ex INAIL. Le restrizioni riguarderanno entrambi i lati delle strade coinvolte e non si applicheranno esclusivamente ai mezzi autorizzati o impegnati nell’organizzazione dell’evento.

Parallelamente, nella fascia pomeridiana e serale, scatterà anche il divieto di transito veicolare dalle ore 14:00 alle ore 21:00. La circolazione sarà interdetta su via Guglielmo Marconi, nel tratto compreso tra via Corradini e via Marruvio, e su via Cataldi, tra via Nazario Sauro e via Amendola.

Un dispositivo complessivo pensato per garantire ordine pubblico, sicurezza e piena fruibilità dell’iniziativa, inserita tra i momenti più significativi del calendario religioso e civile cittadino.

Next Post

Zero Gravity alle finali nazionali di arrampicata sportiva con Mastroianni e Piccirillo

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication