Tornimparte. Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A24, nel tratto compreso tra lo svincolo di Tornimparte e quello di Valle del Salto, in direzione Roma, subito dopo la galleria di San Rocco.
Nel sinistro ha perso la vita un giovane di 26 anni, allievo della Scuola sottufficiali della Guardia di Finanza. Dalle prime informazioni disponibili, il ragazzo sarebbe residente in provincia di Latina. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 15.
Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti due ambulanze, l’elicottero del 118, la Polizia Stradale e i vigili del fuoco di Rieti, impegnati nelle operazioni di soccorso, nei rilievi e nella messa in sicurezza dell’area.
Al momento non sono ancora note le dinamiche precise dell’accaduto e restano in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti.
Tra le ipotesi al vaglio anche le condizioni meteorologiche avverse che nelle ultime ore stanno interessando la zona, ma non ci sono al momento conferme ufficiali sulle cause del sinistro.
Disagi alla circolazione si sono registrati lungo il tratto interessato durante le operazioni di soccorso e gestione della viabilità.
Dramma sull’A24 tra Tornimparte e Valle del Salto, una vittima








