Avezzano. Cambia temporaneamente la sede dei prelievi di sangue all’ospedale di Avezzano. A causa di interventi di adeguamento che stanno interessando la sala prelievi e la sala d’attesa del laboratorio analisi, l’attività è stata trasferita al Centro Trasfusionale.
Lo spostamento, già operativo da alcuni giorni, resterà in vigore in via provvisoria fino al completamento dei lavori, previsto indicativamente entro la fine di aprile.
Per garantire un servizio regolare ed evitare assembramenti, gli utenti sono invitati a presentarsi esclusivamente all’orario riportato sul foglio di prenotazione rilasciato dal CUP, evitando di arrivare in anticipo per non dover attendere all’esterno della struttura. L’accesso agli accompagnatori è consentito solo nei casi di effettiva necessità.
I pazienti in terapia anticoagulante orale (TAO) dovranno invece utilizzare l’ingresso lato Dialisi del Laboratorio Analisi, nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 10.30.
Per quanto riguarda il ritiro dei referti, sarà possibile effettuarlo tutti i giorni al Centro Trasfusionale dalle 12.30 alle 13.30, mentre dal lunedì al venerdì anche presso il Laboratorio Analisi nella fascia pomeridiana dalle 16 alle 18.







