Balsorano. Strada con enormi buche, dissestata e impraticabile, i cittadini: chiediamo aiuto. Accade a Balsorano, in località Le Fosse a Balsorano dove i residenti lamentano una situazione di disagio e pericolo.
“A distanza di circa un anno siamo qui per segnalare una critica situazione che abbiamo sul nostro territorio”. Hanno spiegato alcuni cittadini. Le immagini parlano chiaro, la strada è disseminata di buche. La situazione sarebbe così, secondo quanto riferito dagli abitanti della zona, da un anno, e sarebbe iniziata in seguito a lavori stradali mai terminati.
I residenti chiedono aiuto per risolvere la situazione. “Ci troviamo precisamente in una frazione del Comune di Balsorano (LE FOSSE) Chi ha dato la prima volta questa denominazione a questa piccola frazione, credo che già immaginava il futuro. Sono stati effettuati dei lavori in questo tratto di strada da circa un anno, l’ amministrazione comunale non è stata in grado di fare una valutazione di fine lavori facendo togliere il restante del materiale edile rimasto accumulato nel bordo della strada e rendendolo cosi IMPRATICABILE quel tratto a causa di microlesioni dell’asfalto che con il tempo si sono trasformate in delle enormi buche creando una fase iniziale di degrado più grave per la nostra frazioncina”.
“Questa è solo una parte della nostra situazione, quindi chiediamo un intervento più mirato dell’ amministrazione comunale per ripristinare questa situazione, perché la nostra unica stradina di montagna è diventata impraticabile”.








