Celano. Un cuore pronto per Gesù. Il Vescovo incontra i bambini della Prima comunione a Celano.
Ieri pomeriggio, nella parrocchia Sacro Cuore in Celano, in occasione della Festa dei santi pastorelli di Fatima, insieme ai parroci e ai bambini che si preparano alla Prima comunione, della zona pastorale di Celano, si è tenuta la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Giovanni Massaro. Un appuntamento annuale, di festa e preghiera con i bambini, che ormai è diventato tradizione per le diverse realtà parrocchiali.
La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta dal vescovo affiancato dai tre parroci della città: don Gabriele, don Ilvio e padre Rocco. A rendere particolarmente significativa la Messa è stata la presenza numerosa dei bambini delle tre parrocchie di Celano che si stanno preparando a ricevere la Prima Comunione nei prossimi mesi, accompagnati dai loro genitori e familiari.
Il Vescovo ha espresso sincero apprezzamento per questo momento condiviso tra le tre comunità parrocchiali, sottolineando quanto sia bello e importante camminare insieme, specialmente quando si tratta di accompagnare i più piccoli verso l’incontro con Gesù nell’Eucaristia.
Un pomeriggio di grazia e di comunione, che ha rafforzato il legame tra le tre parrocchie di Celano e ha incoraggiato i più piccoli a diventare “piccoli, ma grandi nell’amore”.







