Avezzano. Paura nel cuore della città, poco prima delle 13, per un incidente stradale verificatosi all’incrocio tra via Antonio Gramsci e via Benedetto Croce, a pochi passi dalla Cattedrale di Avezzano.
Secondo le prime informazioni raccolte, lo scontro ha visto coinvolti due veicoli, che si sono tamponati violentemente mentre transitavano nell’area dove la viabilità è particolarmente intensa in questo orario. Le dinamiche sono in corso di accertamento.
Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia locale di Avezzano per i rilievi e per regolare il traffico, rimasto temporaneamente rallentato per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della strada.
Il personale sanitario della Croce Rossa Italiana, giunto in ambulanza, ha prestato le prime cure ai feriti. Al momento non ci sono conferme ufficiali sulle condizioni delle persone, ma sembra che le ferite non siano gravi.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di verifica da parte degli agenti intervenuti, che stanno raccogliendo testimonianze e visionando anche eventuali immagini per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.








