MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Supporto all’invecchiamento attivo: possibile presentare i progetti fino a domenica

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
4 Febbraio 2026
A A
Mature female in elderly care facility gets help from hospital personnel nurse. Senior woman w/ aged wrinkled skin & care giver, hands close up. Grand mother everyday life. Background, copy space.

Mature female in elderly care facility gets help from hospital personnel nurse. Senior woman w/ aged wrinkled skin & care giver, hands close up. Grand mother everyday life. Background, copy space.

56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Supporto all’invecchiamento attivo: possibile presentare i progetti fino a domenica.

Resta fissato a domenica 8 febbraio il termine ultimo entro il quale si possono presentare sulla piattaforma dedicata i progetti nell’ambito dell’avviso FSE “Supporto all’invecchiamento attivo”. Lo fanno sapere gli uffici regionali delle Politiche sociali che gestiscono l’avviso. Gli enti del Terzo settore, gli enti territoriali e tutte le associazioni e cooperative che compongono la rete sociale abruzzese hanno tempo fino alle 23:59 dell’8 febbraio per caricare sul sistema della piattaforma regionale all’indirizzo https://rasportello.regione.abruzzo.it/ tutta la documentazione dei progetti per i quali si chiede il finanziamento da parte della Regione.

 

L’Abruzzo non dimentica: il dolore, il coraggio e la rinascita a 17 anni dal terremoto dell’Aquila

6 Aprile 2026

Neve eccezionale in Abruzzo, le straordinarie immagini di Campo Imperatore: piloni delle seggiovie sommersi

4 Aprile 2026

Finanziato nell’ambito della programmazione Fse Plus 2021-207, l’avviso “Supporto all’invecchiamento attivo” dà la possibilità agli enti del Terzo settore, alle associazioni sportive e culturali, alle cooperative sociali e ad altre organizzazioni di presentare iniziative che prevedano il coinvolgimento di cittadini abruzzesi over 65 in attività sociali in grado di stimolarne la partecipazione civica, culturale e formativa ad eventi e iniziative create per il benessere emotivo e psicologico. Il supporto della Regione Abruzzo arriverà con il finanziamento tra i 30 e i 50 mila euro a proposta progettuale che dovrà avere una durata massima di 12 mesi. L’avviso può contare su una dotazione complessiva di 3,8 milioni di euro.

Tags: abruzzo
Next Post

Blackout telefonico ad Aielli: il Comune resta isolato

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication