Avezzano. In occasione della Giornata Mondiale del Malato, giovedì 12 febbraio alle 21, nella Cappella dell’Ospedale “Santi Filippo e Nicola” di Avezzano, si terrà un momento di Adorazione Eucaristica promosso dall’Azione Cattolica, dalla Pastorale della Salute, dal Centro Missionario e dalla Diocesi dei Marsi.
La Giornata Mondiale del Malato, istituita da San Giovanni Paolo II, invita ogni anno la comunità cristiana a rivolgere uno sguardo attento e compassionevole verso chi vive l’esperienza della malattia, della fragilità e della sofferenza.
In questo spirito, l’Adorazione Eucaristica diventa un tempo prezioso di silenzio, preghiera e affidamento, nel quale portare davanti al Signore le persone malate, i loro familiari, il personale sanitario e tutti coloro che si prendono cura dei più deboli.








