San Benedetto dei Marsi. In riferimento ai tentativi di truffa registrati nella giornata di ieri a San Benedetto dei Marsi, l’Amministrazione comunale informa che i responsabili sono stati individuati e assicurati alla giustizia grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine.
A comunicarlo è il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Antonio Cerasani, che ha voluto rassicurare la cittadinanza ed esprimere un ringraziamento ufficiale.
“In relazione ai tentativi di truffa avvenuti ieri sul nostro territorio, desidero informare i cittadini che i malfattori sono stati individuati e fermati grazie all’intervento delle forze dell’ordine, in particolare dei carabinieri in servizio, che ringrazio personalmente a nome di tutta la comunità”, afferma il sindaco Antonio Cerasani.
Dalle verifiche effettuate è emerso inoltre che gli stessi soggetti avevano operato anche nei giorni precedenti nel comune di Celano.
L’Amministrazione comunale rinnova l’invito alla massima attenzione, soprattutto nei confronti delle persone anziane, ricordando l’importanza di segnalare tempestivamente al 112 qualsiasi situazione sospetta.
Truffatori scatenati a San Benedetto dei Marsi, presi di mira diversi anziani








