Tagliacozzo. Lunga fila sulla Tiburtina Valeria, in direzione Tagliacozzo, a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno le 18:00. Coinvolte due autovetture, una Fiat 16 e una Volkswagen Golf.
Secondo le prime ricostruzioni, una delle auto si è ribaltata probabilmente a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia, coinvolgendo anche l’altro veicolo. Fortunatamente le persone a bordo non hanno riportato ferite gravi, anche se è stato necessario l’intervento sul posto del 118 di Tagliacozzo.
L’impatto ha però avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità, la Tiburtina è rimasta bloccata per consentire le operazioni di recupero e carico del mezzo incidentato, con code e rallentamenti in entrambe le direzioni. Due carroattrezzi hanno provveduto a rimuovere le vetture coinvolte.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati anche nelle operazioni di deflusso dell’acqua. Le attività sono tuttora in corso e la situazione del traffico resta critica, con lunghe file ancora segnalate.







