MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trasacco sul tetto d’Europa: Mattia D’Angelo trionfa all’Athens Challenger 2026

Redazione Attualità di Redazione Attualità
25 Gennaio 2026
A A
58
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Trasacco celebra il trionfo continentale di Mattia D’Angelo, neocampione d’Europa all’Athens Challenger 2026. Il prestigioso traguardo raggiunto dall’atleta è stato accolto con entusiasmo dall’intera comunità, che vede nel giovane sportivo un esempio di dedizione e talento.

Il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, ha voluto manifestare ufficialmente il plauso delle istituzioni. “A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Trasacco”, ha spiegato Lobene, “desidero esprimere le più vive congratulazioni a Mattia D’Angelo per lo straordinario traguardo raggiunto. Un risultato che riempie di orgoglio il nostro paese e che dimostra come passione, sacrificio e determinazione portino sempre lontano”.

Festa Provinciale dello Sport del CONI ad Avezzano: ospite d’onore l’arbitro internazionale Aleandro di Paolo

25 Gennaio 2026

Magliano dei Marsi: successo per la presentazione del libro “La spedizione di Luverà”

25 Gennaio 2026

Il primo cittadino ha inoltre esteso il riconoscimento allo staff tecnico che ha accompagnato l’atleta in questa scalata al successo, rivolgendo un ringraziamento al Team Baldassarre e al coach Tomas Baldassarre, definiti una guida fondamentale e un esempio di professionalità e valori sportivi autentici. Per la cittadinanza, Mattia rappresenta la prova che dal territorio possono nascere eccellenze capaci di imporsi a livello europeo e mondiale.

Next Post

Allarme dipendenze in Marsica, Scoccia: istituzioni aprano percorso di ascolto e intervento coordinato

Notizie più lette

  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    243 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    197 shares
    Share 79 Tweet 49
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Quattro amici, un’unica memoria: la Cattedrale gremita per Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino

    88 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication