Cappadocia. Incidente sul lavoro a Petrella Liri, l’operaio 59enne non ce l’ha fatta: morto stanotte. L’operaio rimasto gravemente ferito nella mattinata di ieri a Petrella Liri è morto questa notte in ospedale, dove era ricoverato in prognosi riservata.
L’uomo, F.M.C., di nazionalità romena e residente a Civitavecchia, era rimasto ferito in modo serio all’interno del cantiere della nuova centrale idroelettrica in costruzione nei pressi di Petrella Liri, frazione di Cappadocia.
L’operaio era arrivato in condizioni gravissime all’ospedale di Avezzano e sottoposto a un lungo intervento chirurgico. I medici hanno fatto di tutto per salvarlo ma le forti emorragie e i molteplici, gravi traumi hanno reso vano lo sforzo dei sanitari e, poco dopo la mezzanotte, il paziente è deceduto.
Il 59enne lavorava per una ditta appaltatrice impegnata nei lavori per conto del Cam, nell’ambito di un importante progetto finanziato con circa 9 milioni di euro, destinato alla realizzazione di un grande serbatoio idrico che dovrà approvvigionare d’acqua una vasta porzione di territorio.
Nella tarda mattinata di ieri era rimasto coinvolto in un incidente con un escavatore, le dinamiche e le cause esatte sono al vaglio degli inquirenti








