MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovo medico veterinario per Celano: il sindaco Santilli dà il benvenuto a Tania Ciaccia

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
21 Gennaio 2026
A A
92
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

A Celano arriva un nuovo medico veterinario, è la giovanissima dottoressa Tania Ciaccia. La dottoressa Ciaccia è stata accolta in Comune dal sindaco Settimio Santilli che le ha augurato buon lavoro.

 

Celebrazioni francescane ad Assisi, visita istituzionale nella Basilica: a rappresentare Celano il consigliere Lisa Carusi

13 Marzo 2026

Celano onora gli Alpini, domani la consegna della Cittadinanza onoraria: ecco il programma della giornata

13 Marzo 2026

Tania Ciaccia, ha conseguito la laurea l’estate scorsa nella facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Teramo, con il massimo dei voti.

 

Celano dà il benvenuto a un nuovo medico veterinario. Si tratta della giovanissima dottoressa Tania Ciaccia, che nei giorni scorsi è stata accolta ufficialmente in Comune dal sindaco Settimio Santilli, il quale le ha rivolto un caloroso augurio di buon lavoro a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza.

Un ingresso che rappresenta un importante valore aggiunto per il territorio, sia sotto il profilo professionale sia umano. La dottoressa Ciaccia ha infatti conseguito la laurea in Medicina Veterinaria all’Università degli Studi di Teramo lo scorso luglio, con una tesi dal titolo: “L’impatto dell’integrazione alimentare di prebiotici, probiotici e simbiotici sulla metabolomica del microbiota intestinale”, elaborato scientifico svolto sotto la supervisione del professor Alessandro Gramenzi.

Giovane, competente e motivata, Tania Ciaccia si appresta ora a mettere le proprie conoscenze e capacità al servizio della comunità di Celano, con particolare attenzione al benessere degli animali e alla tutela della salute pubblica.

L’amministrazione comunale ha espresso soddisfazione per il suo arrivo, sottolineando l’importanza di investire sulle nuove generazioni di professionisti e di valorizzare le eccellenze formate nelle università italiane.

Tags: Celano
Next Post

Elezioni, il dottore Donato Aratari scende in campo al fianco di Di Pangrazio

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication