Luco dei Marsi. Addio alla giovane mamma Laura Massaro, aveva 43 anni: lutto a Luco dei Marsi.
Oggi è venuta a mancare Laura Massaro, lasciando un vuoto profondo tra familiari e amici. A soli 43 anni, la giovane mamma ha concluso il suo cammino terreno, circondata dall’affetto dei suoi cari.
La notizia della sua scomparsa è stata annunciata con dolore dal compagno Sergio, dal figlio, dalla mamma, dal fratello, dalla sorella, dai cognati, dai nipoti e da tutti i parenti, che oggi piangono la perdita di una persona amata e stimata.
Tanti i messaggi di affetto da parte di quanti la conoscevano, incredulità e tristezza nella comunità. La camera ardente sarà allestita nella Casa del Saluto Bossi in Avezzano, con visite aperte lunedì dalle 14: alle 19 e martedì dalle 9 alle 14, dando la possibilità a quanti vorranno rendere omaggio a Laura.
Le esequie si terranno domani alle 15 nella Chiesa di San Giovanni Battista a Luco dei Marsi, dove familiari e amici si ritroveranno per celebrare la memoria di Laura e darle l’ultimo saluto.
Un momento di grande tristezza per una comunità che perde una persona di valore, ma anche un’occasione per ricordare il legame profondo e l’amore che Laura ha lasciato in chi l’ha conosciuta.








