MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Indagato per omicidio colposo il giovane che ha investito l’anziano di Celano

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Novembre 2012
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione ad 850 hpa vista dal modello americano GFS per le ore centrali della giornata di Martedì 27 Ottobre. Sulla Marsica, temperature oltre le medie del periodo in essere

Il meteo nella Marsica 26 – 31 ottobre: condizioni di tempo stabile su tutto il territorio marsicano

25 Ottobre 2026

Frana sulla Statale 82: massi sulla carreggiata, bloccato il tratto tra Capistrello e Canistro (foto)

25 Ottobre 2026

Celano. Dovrà rispondere dell’accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso. G.S., che al momento dell’incidente era alla guida di una Volkswagen Golf. La vittima è Luigi Di Renzo, 70 anni, di Celano. L’episodio è avvenuto in via Stazione domenica intorno all’ora di pranzo e il giovane, che è stato sottoposto agli esami clinici da parte dei carabinieri, si sarebbe fermato, forse perché sotto shock, solo dopo una ventina di metri dal luogo dell’investimento.
L’esito delle analisi è stato segretato dalla magistratura. Ieri è stato affidato l’incarico al medico legale che dovrà occuparsi di eseguire le indagini sul corpo della vittima, previste per oggi. Al momento dell’incidente l’anziano stava attraversando la strada per raggiungere un magazzino di fronte alla sua abitazione. In quel momento c’è stato l’impatto e il corpo del pensionato è stato sbalzato a terra a diversi metri di distanza. A nulla sono valsi i soccorsi e il trasporto in ospedale, l’anziano non ce l’ha fatta. I funerali si terranno nella chiesa del Sacro cuore a Celano forse domani.

Next Post

Commercianti della periferia dimenticati, le associazioni: "sono il nostro punto d'arrivo"

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication