MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Festa grande nella Valle Roveto per i nuovi mezzi della Croce Verde: ieri il taglio del nastro (fotogallery)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
5 Gennaio 2026
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp
Civitella Roveto. Festa grande nella Valle Roveto per i nuovi mezzi della Croce Verde: ieri il taglio del nastro a Civitella.

Ieri alle 16.30 nella Chiesa di San Giovanni Battista, il con il Concerto di Natale. A seguire si sono svolti il saluto delle Autorità e la celebrazione della Santa Messa, occasione di raccoglimento e ringraziamento per il lavoro svolto e per i risultati raggiunti.

Alle 19, sulla piazza antistante la chiesa, si è svolto il momento ufficiale del taglio del nastro con il sindaco Luciano Scalisi, con la presentazione di un nuovo mezzo di Protezione Civile e di una nuova autovettura destinata al trasporto delle persone. Un passo importante che ha rafforzato la capacità di intervento e il servizio alla comunità da parte della Croce Verde. I mezzi sono stati benedetti da don Franco Geremia in un clima di emozione e condivisione.

Attenzione a Ovindoli, segnalati tentativi di truffa telefonica ai cittadini

7 Gennaio 2026

Precipitazioni intense, chiusure temporanee e limitazioni alla viabilità nel territorio comunale di Carsoli

7 Gennaio 2026

La serata è proseguita alle ore 19.45 presso la sede della Pro Loco, dove tutti i partecipanti hanno preso parte a un aperitivo e a un brindisi augurale, condividendo in modo conviviale l’inizio del nuovo anno.

“In questo giorno così significativo, desideriamo esprimere un sincero e profondo ringraziamento al servizio della Croce Verde di Civitella Roveto per il lavoro prezioso e instancabile che svolge quotidianamente a tutela della salute e della sicurezza della nostra comunità”. Hanno dichiarato gli amministratori comunali.
“L’inaugurazione e la benedizione dei nuovi mezzi di soccorso rappresentano non solo un importante passo avanti sul piano operativo, ma anche il segno concreto di un impegno costante fatto di professionalità, dedizione e spirito di servizio.
A tutti i volontari e agli operatori va la nostra gratitudine per essere un punto di riferimento fondamentale sul territorio, sempre pronti a intervenire con competenza e umanità nei momenti di bisogno”.

 

1 di 4
- +

1.

2.

3.

4.

Next Post

Nasce il nuovo servizio di Cardiologia al Poliambulatorio “Fisioterapia Avezzano”: eccellenza e professionalità al servizio del territorio

Notizie più lette

  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    528 shares
    Share 211 Tweet 132
  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    350 shares
    Share 140 Tweet 88
  • In arrivo neve a bassa quota, Centro funzionale: possibili nevicate al di sopra dei 400 metri

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Lutto nel mondo del calcio, è morto Flaviano Croce: lo storico dirigente dell’Angizia Luco aveva 50 anni

    137 shares
    Share 55 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication