Pescina. Un grave lutto ha colpito nel pomeriggio di oggi la comunità di Pescina. Un uomo di 65 anni, molto conosciuto e stimato in paese, è stato ritrovato senza vita all’interno di un casolare situato poco fuori dal centro abitato. La morte sarebbe riconducibile a un gesto estremo, le cui ragioni al momento non sono note.
A dare l’allarme è stato il figlio più giovane, facendo scattare l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e il personale sanitario del 118 di Pescina, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Presenti anche alcuni amici dell’uomo, profondamente scossi dall’accaduto.
Sono in corso le formalità di rito previste dalla normativa, con gli accertamenti affidati all’autorità sanitaria competente.
L’uomo, identificato con le iniziali A. B., lascia tre figli. In paese era conosciuto come una persona riservata, educata e rispettosa, benvoluta da tutta la comunità, che oggi si stringe con discrezione e partecipazione attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.








