Massa d’Albe. Una fiaccolata alle pendici del Velino, appuntamento il 3 gennaio: ecco le informazioni e come prenotarsi.
A MASSA D’ALBE SABATO 3 GENNAIO, ALLE ORE 14:30, CARATTERISTICA FIACCOLATA ALLE PENDICI DEL MONTE VELINO.
Nell’ambito del progetto “Marsica per Tutti“, finanziato dalla Regione Abruzzo, con D.G.R. n. 725 del 31 ottobre 2025 – Piano Sociale Regionale 2022-2024 in proroga. Atto di indirizzo applicativo per l’impiego delle risorse del Fondo Sociale Regionale destinate agli interventi per “Innovazione e programmi speciali regionali” – Annualità 2025, che coinvolge i paesi di Collelongo, Pereto e Massa d’Albe, “Percorsi Solidali” A.P.S. di Collelongo, presieduta dal Prof. Sandro Valletta, in collaborazione con l’Associazione “Enjoy Velino”, presieduta da Simone Giffi, con la Pro Loco di Massa d’Albe, presieduta da Alfonso Di Giovambattista e con il gruppo Alpini di Massa d’Albe, con il capogruppo Angelo Fiocca, organizza, per sabato 3 gennaio 2026, alle ore 14:30, con partenza dal “FONTANILE DI CORONA”, sempre in Massa d’Albe, una fiaccolata caratteristica alle pendici del M.te Velino: una passeggiata nel paesaggio e clima natalizio, alle pendici della ‘nostra’ Montagna per eccellenza, con la cornice della magia, della tranquillità e del calore del meraviglioso ed indescrivibile panorama, condito da profumi, luci scintillanti, presepi artigianali ed avvolto nell’aria frizzante invernale e dall’atmosfera gioiosa del periodo. Parteciparvi significa condivisione. Camminare in questo splendido luogo, tenendo tra le mani una fiaccola accesa, significa guardare il mondo da una prospettiva serena dove il panorama è davvero unico ed inenarrabile.
Al rientro è previsto un ristoro enogastronomico con minestra calda, vin brulè e dolci natalizi per tutti i partecipanti.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO IL 2 GENNAIO!
PER INFO RIVOLGERSI AI NUMERI:
3337819945
3293644096
3200153102








