Avezzano. Martedì 30 dicembre, alle 18, nella sede della Proloco in Via Corradini, si terrà il concerto “Sotto lo stesso cielo – Natale contro la violenza”.
L’evento, organizzato dall’associazione musicale ‘La Scala di Seta’, si avvale del patrocinio e del sostegno del Comune di Avezzano e della Regione Abruzzo, in collaborazione con la Proloco. Ad esibirsi saranno l’attrice Stefania Evandro, il soprano Bianca D’Amore, la pianista Sabrina Cardone, il violinista Loreto Gismondi ed il violoncellista Enrico Peluso.
Durante lo spettacolo, presentato da Luca Di Nicola, saranno citati passi e brani tratti dal libro “Il prezzo della mia pelle” scritto da Suor Carla Venditti, la religiosa appartenente all’ordine delle Apostole del Sacro Cuore di Gesù e assurta alla ribalta delle cronache nazionali per il suo alacre e provvidenziale impegno a favore delle giovani vittime di ogni forma di violenza.
“Sarà un appuntamento natalizio davvero molto particolare ed interessante – dichiara il soprano Bianca D’Amore, organizzatrice dell’evento – ringrazio tutti gli artisti e quanti sanno di aver contribuito a far si che la cosa si concretizzasse”.








