Tagliacozzo. Interruzione flusso idrico abitato di Tagliacozzo per intervento urgente di riparazione rete di distribuzione.
A renderlo noto è il Cam, Consorzio acquedottistico marsicano. “Si informano gli Utenti che, a causa di un guasto imprevisto avvenuto sulla rete di distribuzione dell’abitato di Tagliacozzo nella mattinata del 17/12/2025, sarà necessario interrompere l’erogazione idrica per il tempo necessario all’intervento. I lavori sono in corso e la previsione della conclusione è per le ore 13:00 salvo imprevisti.
Raccomandiamo all’utenza servita di far uso della risorsa idrica disponibile evitando gli sprechi e per chi non avesse sistemi di accumulo di fare scorte necessarie per le giornate in corso.
Rimaniamo a disposizione per ogni emergenza che si rendesse necessaria al numero telefonico 348-5272168”.







