Celano. Il Comune di Celano e l’Associazione Culturale “Play Music”, presentano “Tetra Ensemble in Concerto”, evento natalizio che ha luogo nella splendida Città castellana sabato 13 dicembre, dalle ore 21,00, all’Auditorium “E. Fermi”.
Sul palco “Tetra Ensemble”, gruppo formato da 5 strumentisti fautori di un progetto unico, dal repertorio variegato ed accattivante, che ama spaziare dalle arie d’opera alle intramontabili colonne sonore, per poi transitare nel tango giungendo, con il massimo coinvolgimento del pubblico, ai più esaltanti successi sonori, italiani e stranieri, antichi e moderni.
Gli arrangiamenti originali coniugano la classicità degli archi e del pianoforte con le tonalità peculiari e tipiche della fisarmonica.
I Maestri che si esibiscono al “Fermi”: al Pianoforte Valentina Di Marco, Beatrice Ciofani e Tamara Manganaro (Violini), alla Fisarmonica Corrado Morisi, in Voce la straordinaria Natalia Tiburzi.
Con brani arrangiati da Morisi, musiche di Puccini, Strauss, Morricone, Rondò Veneziano, Piazzolla, Cohen, Piovani e uno speciale omaggio al Natale.
Presenta Orietta Spera.
Appuntamento con “Tetra Ensemble in Concerto” a sabato 13 dicembre, ore 21,00, Auditorium cittadino “E. Fermi”, a Celano.








