Avezzano. Il Circolo Arci “Territori in Movimento” ha organizzato un pomeriggio di confronto sul tema “I Confini della Politica del Futuro”.
L’evento pone al centro del dibattito il territorio, con un focus specifico su “Fucino, Marsica, Abruzzi tra Passato e Modernità”. L’appuntamento è fissato per questo pomeriggio alle 17. L’incontro si svolgerà ad Avezzano nella sala conferenze del ristorante Napoleone, situato al chilometro 112.700 della via Tiburtina.
I lavori saranno introdotti da Franco M. Botticchio. Seguiranno i saluti di Lorenzo Berardinetti, presidente dell’Uncem Abruzzo. Il programma prevede poi gli interventi di diversi relatori del panorama politico. Prenderà la parola l’onorevole Camillo D’Alessandro, presidente regionale di Italia Viva. Interverrà anche Alfonso D’Alfonso in qualità di referente regionale di Demos.
Il dibattito vedrà inoltre la partecipazione di parlamentari nazionali. Sarà presente l’onorevole Gabriella Di Girolamo, Senatore della Repubblica. Concluderà il panel dei relatori l’onorevole Luciano D’Alfonso, Deputato della Repubblica.








