Ortucchio. Domani sera, alle ore 21, il Santuario del Don Orione di Avezzano accoglierà la voce e l’anima di Padre Riziero Cerchi, sacerdote e cantautore marsicano che da anni unisce musica e fede per parlare in modo diretto soprattutto ai giovani.
L’artista di Dio, come ormai viene affettuosamente definito, presenterà dal vivo il suo nuovo progetto musicale “Comunque vada tu sei”, un lavoro intenso e ricco di sonorità moderne, nato dalla collaborazione con Don Giosy Cento, figura storica della canzone cristiana italiana. L’album è stato realizzato presso il prestigioso Enjoy Recording Studio di Collarmele, sotto la direzione artistica del Maestro Corrado Lambona, che ne ha curato arrangiamenti e produzione.
Ad accompagnare Padre Riziero sul palco ci sarà la band composta da Marusca Mei e dalle giovanissime Maria Scenna, Beatrice e Azzurra Taglieri, talentuose musiciste che condividono con lui la stessa passione per la musica e l’evangelizzazione.
Il concerto di domani rappresenta una delle tappe del Tour 2025, che proseguirà anche nei mesi di novembre e dicembre, portando in diversi centri abruzzesi e italiani un messaggio di speranza, fiducia e amore cristiano.
Padre Riziero, ormai considerato tra i “cantori di Dio” più seguiti e richiesti, continuerà il suo percorso musicale e spirituale con un appuntamento di grande prestigio: il prossimo 26 novembre, infatti, canterà nuovamente in Vaticano, durante l’udienza del Santo Padre, accompagnato dal coro di Ortucchio.

 
			 
    	 
			







