Avezzano. “Mamma sogni d’oro”: genitori più tranquilli nella Marsica grazie alla navetta notturna per i giovani. Notti più sicure e famiglie più serene nella Marsica grazie al progetto “Mamma sogni d’oro”, l’iniziativa che mette a disposizione dei giovani una navetta notturna gratuita per raggiungere in sicurezza i locali e i luoghi di ritrovo del fine settimana.
L’obiettivo è chiaro: prevenire incidenti stradali, promuovere la responsabilità e ridurre i rischi legati alla guida in stato di ebbrezza, offrendo un’alternativa concreta ai ragazzi che vogliono divertirsi senza mettere in pericolo se stessi o gli altri.
Il servizio navetta notturna gratuita dedicato ai ragazzi della Marsica riparte in occasione della notte di Halloween, il 31 ottobre.
L’Unione dei Comuni Montagna Marsicana rinnova il proprio impegno per la sicurezza dei giovani e la prevenzione degli incidenti stradali, offrendo un servizio di trasporto notturno da e per i locali di Avezzano.
Gli orari e le fermate sono indicati nella locandina ufficiale del progetto. Tutti i ragazzi sono invitati a muoversi in sicurezza, divertirsi con responsabilità e approfittare di questa iniziativa pensata per loro.









