Ovindoli. Emozioni a San Potito di Ovindoli: il campo Marinetti rinasce nel segno della memoria e dello sport: taglio del nastro tra sorrisi, sport e gioia di grandi e piccoli sportivi.
“Una giornata bellissima per il nostro territorio e indimenticabile soprattutto per la nostra frazione di San Potito”. Ha dichiarato il sindaco di Ovindoli, Angelo Ciminelli.
“Il campo da calcio, intitolato nel 2021 alla memoria di Marinetti Domenico storico portiere della squadra di calcio di San Potito , in disuso da moltissimi anni da oggi ha una nuova vita.
Grazie ad un finanziamento, legge regionale anno 2024 intercettato dalla nostra amministrazione e da fondi di bilancio, da oggi potrà essere utilizzato in maniera promiscua, calcetto e tennis.
Il campo ristrutturato in quest’ultimo anno è in erba sintetica e sarà a disposizioni di tutti grazie ad un accordo di gestione con la proprietà del bar di San Potito.
Sarà, inoltre, sede di allenamenti e partite amichevoli del Celano Calcio ASD grazie ad un accordo tra il nostro Comune, il Comune di Celano e la società calcistica. Grazie a tutti voi , concittadini e turisti , che avete condiviso con noi questa bellissima giornata veramente emozionante.
Grazie all’assessore Regionale allo sport Mario Quaglieri, al Sindaco di Celano Settimio Santilli, a don Gabriele, ai Carabinieri di Ovindoli e alle società calcistiche La Fenice e Celano Calcio
Alla moglie del compianto Domenico la sig.ra Barbara accompagnata dalla figlia ancora un abbraccio forte
Un altro importante risultato per tutti noi”.








