Avezzano. A una settimana dal tragico incidente sulla via Romana, costato la vita al giovanissimo Manuel Fieramosca, il palo della luce sradicato è ancora nello stesso punto, piegato e pericolante. Questo è quanto spiegato da un residente della zona.
A segnalare il pericolo che il palo possa cadere in strada o su una macchina e ferire qualcuno o fare danni, è un cittadino che abita proprio accanto al luogo del terribile schianto e che teme possa verificarsi un nuovo incidente.
“Vorrei pubblicamente complimentarmi con la società che gestisce la rete telefonica; ad una settimana precisa dall’incidente mortale avvenuto fuori casa, nessuno si è presentato per mettere in sicurezza e sostituire un palo praticamente sradicato da terra che si regge solo sui cavi”.
“Aspettiamo che cada sulla strada o sopra qualche macchina! a nulla sono serviti i solleciti e le richieste ! anche da parte del comando dei carabinieri che solerti hanno chiesto l’intervento! le bollette vanno pagate però”.








