Celano. Enel Energia si rafforza a Celano: consulenza professionale nella scelta delle forniture di luce, gas e fibra studiate sempre più in base alle esigenze del cliente per ottimizzare consumi e ridurre gli importi delle bollette con un occhio sempre attento all’ambiente attraverso l’utilizzo di fonti rinnovabili.
Il nuovo Enel Space a Celano, in Piazza IV Novembre 8, è stato inaugurato giovedì scorso dal Sindaco della Città Settimio Santilli, dal Responsabile Indirect Stores Area Centro di Enel Energia Marco Natale, dal Responsabile Affari Istituzionali Abruzzo di Enel Energia Pasquale Angelini e da Roberta Minale titolare della società AL.BA. SRL, partner commerciale di Enel Energia.
Il nuovo negozio, presente in pieno centro città ed aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, costituirà un valido punto di riferimento per il territorio con attività sia di consulenza ed assistenza e sia di offerta di tutta la gamma di prodotti altamente competitivi di luce, gas, fibra ed efficienza energetica.
“Partecipiamo volentieri, come Comune, all’inaugurazione di attività come questo nuovo “Enel Space” – ha dichiarato Settimio Santilli, Sindaco di Celano – perché siamo convinti che ogni iniziativa che stimola il confronto diretto tra grandi aziende e cittadini è sempre da sostenere, anche in un’ottica di possibile semplificazione della materia energia e dello stimolo alla ricerca della sostenibilità ambientale.
Chi investe sul territorio di Celano offrendo servizi e creando nuovi posti di lavoro in Città è sempre il benvenuto, ancor di più se Aziende solide e con grande potenziale alle spalle. Inoltre, lo ricordiamo, a beneficiare di questa nuova apertura saranno, anche e soprattutto, le persone più fragili e tutti coloro che sono meno avvezzi ad informarsi con le nuove tecnologie e, per questo, sempre alla ricerca di un contatto umano per facilitare la fruizione di tutti i servizi inerenti come, ad esempio, le bollette in un’ottica di un potenziale risparmio energetico”.
“Con l’inaugurazione di questo innovativo Enel Space – ha dichiarato Marco Natale, Responsabile Indirect Stores Area Centro per Enel Energia – apriamo un nuovo punto fisico, che si aggiunge ai nostri canali digitali esistenti, nell’ambito di un percorso costante di radicamento su tutto il territorio.
Questo significa attenzione alle comunità e qualità nei servizi perché vogliamo essere sempre più fisicamente vicini ai cittadini, al tessuto economico e sociale dei territori, sia nell’assistenza e sia nelle proposte di risparmio in bolletta o di efficienza energetica.
Nel caso specifico di Celano, la presenza di questo negozio è ancor più importante in considerazione della presenza, proprio in questa località, di una Comunità Energetica (CER) alla quale tutti i cittadini celanesi, ma anche quelli di gran parte del comprensorio circostante, potranno aderire gratuitamente per poter beneficiare di tutti i vantaggi economici dati dai relativi incentivi statali”.