Avezzano. Un profondo dolore ha scosso la comunità scolastica dell’Istituto “Arrigo Serpieri” di Avezzano, dove Manuel Fieramosca, il ventenne scomparso tragicamente nell’incidente avvenuto lungo via Romana, questa mattina per andare a lavoro, aveva frequentato gli anni della scuola superiore.
Manuel era ricordato con affetto da docenti e compagni per la sua spontaneità e il carattere solare. “Manuel! Siamo sgomenti, addolorati, increduli. Riuscivi a farti perdonare tutto con il tuo sorriso disarmante, la tua battuta sempre pronta, la disponibilità a lavorare ed essere d’aiuto in ogni momento. Ti abbiamo voluto tanto bene e te ne vorremo per sempre. Tutta la comunità dell’IIS Arrigo Serpieri si stringe al dolore dei familiari del nostro ex alunno Manuel Fieramosca”, dichiara il preside Francesco Di Girolamo.
Anche il mondo istituzionale si è unito al dolore per la perdita del giovane: numerosi sindaci marsicani hanno espresso pubblicamente il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia, ai parenti e alla comunità di Celano, profondamente colpita da questa tragedia.
Le esequie di Manuel Fieramosca si terranno domani, sabato 18 ottobre, alle ore 15:00, nella chiesa di San Giovanni Battista a Celano, dove amici, compagni di scuola e concittadini si riuniranno per l’ultimo saluto.
Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca
Manuel Fieramosca, scomparso nel tragico schianto mentre andava al lavoro. Santilli: grande dolore