Celano. Morte di Manuel Fieramosca nel tragico incidente di questa mattina, i sindaci marsicani si stringono alla famiglia. Una vita spezzata nel fiore degli anni, tante comunità in lutto per la scomparsa del giovane 20enne di Celano.
“Nella notte, un drammatico episodio ha scosso la Marsica intera. A seguito di un grave incidente stradale un giovane ragazzo celanese è venuto a mancare. Ci stringiamo al dolore dei familiari del giovane Manuel ed a tutta la comunità di Celano. Siate forti”. Sono le parole del primo cittadino di San Benedetto dei Marsi, Antonio Cerasani.
“La Comunità e l’Amministrazione di Tagliacozzo si stringono con affetto e partecipazione all’immenso dolore dei genitori del giovane Manuel Fieramosca, deceduto stamattina in un incidente stradale mentre si recava a lavoro con la sua automobile”. E’ l’addio del sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio.
“Piangere un ragazzo ‘pieno di entusiasmo, educato, molto rispettoso e per bene, con tanta voglia di lavorare e di sani principi e valori’, come lo ha definito il sindaco di Celano Settimio Santilli, sua città natale, è uno strazio per l’intera Marsica che oggi resta attonita nell’apprendere la tragica notizia. Giungano al papà Fernando, alla mamma Elisiana e a tutta la famiglia i sentimenti di cordoglio per questa perdita incolmabile. Manuel, come nuovo Angelo della schiera celeste, dia loro la forza e la consolazione”.
“Ogni giovane che perde la vita improvvisamente per incidente o per malattia è uno Tsunami che sconvolge le comunità in cui ha vissuto e le comunità che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La città di Pescina si stringe ai familiari del giovane Manuel Fieramosca residente nel Comune di Celano, che questa mattina a causa di un brutto sinistro stradale è venuto a mancare. Che la terra ti sia lieve Manuel! R I P. Pescina”. Il cordoglio dell’amministrazione comunale di Pescina.
“L’Amministrazione comunale e l’intera comunità si stringono attorno al dolore dei familiari del ventunenne celanese Manuel Fieramosca, deceduto nella mattinata di oggi in seguito a un incidente stradale mentre si recava sul luogo di lavoro”. Il cordoglio dell’amministrazione comunale di Ortucchio.
“In questo momento di grande dolore, giungano al papà Fernando, alla mamma Elisiana e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze dalla comunità di Ortucchio. Riposa in pace Manuel”.
“A nome dell’intera comunità di Trasacco, esprimo il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del giovane Manuel Fieramosca”. Lo ha dichiarato il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene. “Ci stringiamo con sincero affetto alla famiglia Fieramosca, ai parenti alla comunità di Celano e agli amici tutti, condividendo il dolore di questo momento così difficile. La Marsica intera è colpita da questa immensa perdita, che lascia sgomenti e addolorati.
A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini di Trasacco, vi siamo vicini con il cuore e con la preghiera”.
“A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità di Aielli, esprimo il più sincero e profondo cordoglio per la tragica scomparsa del giovane Manuel Fieramosca”. Le parole del sindaco di Aielli, Enzo Di Natale.
“Ci stringiamo con commossa partecipazione ai genitori, ai familiari, agli amici e alla comunità di Celano, condividendo un dolore che nessun genitore dovrebbe mai essere chiamato a vivere. La Marsica perde ancora una volta un giovane lungo le proprie strade, e con lui se ne va una parte del futuro della nostra terra. Aielli si unisce al vostro dolore”.
“L’Amministrazione comunale di Lecce nei Marsi esprime le più sentite condoglianze alla comunità di Celano ad ai familiari del giovane Manuel Fieramosca, deceduto nella scorsa in un incidente stradale.
R.I.P.”. Il cordoglio del sindaco di Lecce nei Marsi, Augusto Barile.