Gioia dei Marsi. A Gioia dei Marsi 300mila euro per la palestra comunale: al via i lavori. “Avviati i lavori di rifacimento della palestra comunale per 300.000 euro”. A renderlo noto è il primo cittadino, Gianluca Alfonsi.
“Grazie ad un finanziamento di 270.000 euro a fondo perduto della Regione Abruzzo, richiesto ed ottenuto da questa Amministrazione con la partecipazione ad apposito bando, assistito da un contributo di 30.000 euro di fondi comunali finalmente la comunità tutta potrà riavere una palestra degna di questo nome ove praticare attività sportive in totale sicurezza”. Ha spiegato il sindaco.
“Tali interventi si aggiungono ai 384.000 euro di lavori già avviati di rifacimento del campo sportivo e degli annessi spogliatoi portando a circa 700.000 euro gli investimenti che in questi primi tre anni di mandato abbiamo dirottato sullo sport, consapevoli della sua importanza per una sana crescita comunitaria.
Ulteriori interventi sono stati già programmati per completare l”infrastrutturazione sportiva sui quali vi terremo aggiornati. Migliorare le nostre strutture sportive è un impegno di mandato che stiamo certamente onorando
Andiamo avanti senza sosta nella nostra azione amministrativa consapevoli che di meglio si può e si deve fare ma che ci stiamo mettendoci cuore ed anima. Le vuote chiacchiere le lasciamo agli altri, ci facciamo giudicare dai cittadini sui fatti concreti”.