Magliano de’ Marsi. Schianto sull’Autostrada Avezzano-Roma: coinvolti un autocarro e una vettura L’incidente poco prima dell’area di servizio di Magliano de’ Marsi.
Paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza questa mattina sull’autostrada A24, in direzione Roma, poco prima dell’area di servizio di Magliano de’ Marsi. Un violento incidente ha coinvolto un autocarro pesante e un’autovettura, che si è ribaltata a seguito dello scontro, finendo cappottata lungo la carreggiata.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’impatto tra i due mezzi è avvenuto in un tratto rettilineo. Immediato l’allarme lanciato dagli automobilisti in transito, che hanno assistito alla scena.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Avezzano, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e prestato assistenza ai conducenti. Fortunatamente, nonostante la dinamica spettacolare dell’incidente e il ribaltamento dell’auto, i guidatori sono usciti pressoché illesi, senza riportare complicazioni fisiche rilevanti.
A causa dell’incidente, il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso al traffico, con code chilometriche in formazione. Agli automobilisti diretti verso la Capitale si consigliano percorsi alternativi e massima prudenza alla guida.