Avezzano. Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio ma per l’amministrazione va tutto bene.
Brutto risveglio, questa mattina, per alcuni cittadini di Avezzano. Alle automobili parcheggiate lungo via Montello sono state rubate le ruote.
“Persino per una città con gravi problemi di sicurezza come Avezzano, una scena del genere non può che lasciare turbati. A differenza di quello che si ostina a sostenere l’amministrazione Di Pangrazio, mai come ora la città sembra abbandonata a se stessa, alla mercé di vandali, violenti e ladri. È triste e vergognoso assistere a questa escalation senza almeno una presa di coscienza”. Lo afferma il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia ad Avezzano Pierfrancesco Mazzei.
Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello