Luco dei Marsi. Profondo cordoglio a Luco dei Marsi per la scomparsa di Liliana, figura amatissima della comunità, ricordata da tutti per il suo spirito genuino e per il contributo dato, nel corso degli anni, alla vita sociale e alle tradizioni del paese.
A ricordarla con parole di affetto è stata il Sindaco Marivera De Rosa, che in un messaggio pubblico ha voluto esprimere la vicinanza dell’Amministrazione comunale alla famiglia:
“In quasi tutte le case dov’era il fervore dei preparativi di un matrimonio c’era lei, regina incontrastata della brigata delle ‘còche’ e custode della tradizione. Ma a ogni appuntamento, a ogni evento, aggiungeva qualcosa in più, qualcosa di inimitabile: la sua travolgente verve, il suo spirito brillante, che ci ha accompagnati così tante volte, da ultimo anche durante una Festa della Donna in cui ci ha regalato uno dei suoi sonetti e momenti di pura, frizzante, spensierata allegria”, afferma il sindaco De Rosa.
“La ricorderemo così, la nostra Liliana, che oggi abbiamo salutato nell’ultimo mesto viaggio terreno, col nostro più affettuoso pensiero”, prosegue.
“Ai figli e ai familiari tutti porgo, con le mie, le più sentite condoglianze dell’intera Amministrazione comunale”, conclude De Rosa.