MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ad Avezzano al via i nuovi corsi micologici del G.E.M.A. per il rilascio e il rinnovo dei permessi di raccolta funghi

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
8 Ottobre 2025
A A
Boletus speciosus Funghi
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La Sezione Marsicana del G.E.M.A. (Gruppo Ecologico Micologico Abruzzese) organizza i corsi di formazione micologica. L’iniziativa è finalizzata al rilascio dell’autorizzazione per poter praticare la raccolta dei funghi epigei in Abruzzo, come previsto dalla vigente legge regionale.

Nell’ambito di tali corsi saranno tenute apposite lezioni per conseguire l’attestato valido per il rinnovo del permesso a scadenza quinquennale.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

I responsabili della Sezione, nel segnalare la severità delle sanzioni per coloro che venissero trovati a esercitare la raccolta senza la prescritta autorizzazione, avvisano tutti gli appassionati che sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso ad Avezzano, che inizierà martedì 13 ottobre e che avrà una durata di ventiquattro ore, suddivise in dieci lezioni, tenute a partire dalle ore 18:00, presso l’ex scuola media di via Napoli, con ingresso di fronte al Castello Orsini.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere, nelle ore pomeridiane (18:00–19:30), alla sede sociale di Avezzano, in via Mazzini 93, oppure telefonare al numero 339 2850811; e-mail: mico@gemabruzzo

Next Post

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    81 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    69 shares
    Share 28 Tweet 17

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication