Trasacco. Il campo sportivo di Trasacco cambia “volto”, arriva l’erba sintetica: iniziati i lavori.
“Iniziati i lavori di Trasformazione del Campo in Erba Sintetica a Trasacco!”. Lo ha dichiarato il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene.
“Con grande soddisfazione annunciamo l’inizio dei lavori per la trasformazione del campo sportivo in pozzolana in un moderno impianto in erba sintetica.
Un intervento atteso da tempo, che rappresenta un investimento concreto per i nostri giovani, per lo sport e per il sociale. Questo progetto non è solo un’opera pubblica, ma un segnale forte di attenzione verso le nuove generazioni e verso chi ogni giorno vive il campo come luogo di crescita, aggregazione e passione.
Il nuovo campo sarà: più sicuro e moderno, fruibile in ogni stagione, a disposizione delle società sportive e di tutta la comunità.
Ringrazio chi ha lavorato per rendere possibile questo traguardo: gli amministratori comunali , gli uffici comunali, il nostro assessore regionale Mario Quaglieri , i tecnici e tutte le persone coinvolte.
Un passo avanti per Trasacco, uno spazio migliore per i nostri ragazzi”.