San Vincenzo Valle Roveto. Un defibrillatore nella piazza di Castronovo di San Vincenzo Valle Roveto, l’amministrazione: grazie a tutti coloro hanno contribuito all’acquisto.
“Vogliamo ringraziare particolarmente il Comitato Festeggiamenti 2022, Dino Di Curzio e tutti coloro che attraverso la sottoscrizione, fatta da Bruna, Gelsomina, Antonella, hanno contribuito all’acquisto, del defibrillatore che questa mattina abbiamo posizionato in piazza a Castronovo, il vostro impegno per la nostra COMUNITÀ sono veramente apprezzati”. Ha dichiarato il consigliere comunale Silvano Cicchinelli.
“Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine alla CROCE VERDE di CIVITELLA ROVETO rappresentata questa mattina in piazza per la spiegazione dell’utilizzo del defibrillatore da SARA DEL GATTO, MONICA D’ALESSIO, LUDOVICA DI GIUSEPPE, e in fine MARIO CIPRIANI, la vostra presenza e il vostro impegno sul nostro territorio sono fondamentali per garantire la SICUREZZA E IL BENESSERE della nostra COMUNITÀ.
Sperando di non utilizzarlo mai: il DEFIBRILLATORE è un dispositivo SALVAVITA che può essere utilizzato in caso di arresto cardiaco improvviso. A breve a CASTRONOVO faremo un corso di formazione per l’utilizzo del DEFIBRILLATORE da parte della CROCE VERDE DI CIVITELLA ROVETO”.