Avezzano. Prende ufficialmente il via il camper informativo di Fratelli d’Italia nei comuni abruzzesi interessati dalla riforma della geografia giudiziaria. In particolare dei presìdi di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto.
A darne notizia è Massimo Verrecchia, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, “Parte il camper informativo nei comuni abruzzesi interessati come avevo preannunciato, dopo l’approvazione del disegno di legge per il riordino della geografia giudiziaria, che sancisce la definitiva stabilizzazione dei tribunali sub-provinciali di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto. Fratelli d’Italia mantiene gli impegni!”. Ha dichiarato Verrecchia.
Il camper informativo, promosso da Fratelli d’Italia, attraverserà i territori coinvolti con l’obiettivo di informare i cittadini sui contenuti del provvedimento, le implicazioni per il territorio e il valore della giustizia di prossimità. Sarà un’occasione di confronto diretto con amministratori locali, avvocati, operatori del settore e semplici cittadini.