MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

In arrivo tre nuovi giocatori per l’Isweb Avezzano Rugby: ecco di chi si tratta

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
24 Settembre 2025
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. In arrivo di tre nuovi giocatori per l’Isweb Avezzano Rugby: ecco di chi si tratta.

 

Guerra dei Lati, il Borghetto conquista la Gara delle Grazielle

21 Agosto 2026

Tutto pronto a San Benedetto dei Marsi, tra pochi minuti Raoul Bova in scena

21 Agosto 2026

 

Dopo gli annunci delle scorse settimane, che hanno già acceso l’entusiasmo dell’ambiente giallonero, l’Isweb Avezzano Rugby mette a segno altri tre colpi di mercato in vista della stagione 2025/2026.

 

La società marsicana è lieta di ufficializzare l’arrivo di tre giocatori che andranno a rinforzare il pacchetto di mischia, confermando la volontà del club di presentarsi ai nastri di partenza con una rosa giovane ma, soprattutto, competitiva e profonda.

Il primo innesto è Ruan Mey, tallonatore classe 2001, che approda ad Avezzano dopo l’esperienza con Colorno e, nell’ultima stagione, con Pesaro in Serie A2. Con i suoi 187 cm per 95 kg, Mey porta in dote fisicità e dinamismo, qualità fondamentali nel ruolo di tallonatore.

Da Lisbona arriva invece Benedict Grant, ex Mogliano, terza centro di grande esperienza e solidità. Nato nel 1996, alto 187 cm per 100 kg, Grant garantirà potenza e presenza costante nei punti d’incontro, mettendo a disposizione del gruppo la sua conoscenza del campionato italiano di alto livello.

Chiude il tris di nuovi arrivi Danilo Di Giacomo, pilone classe 2000, proveniente dalla Primavera Rugby Roma. Con i suoi 183 cm per 98 kg, Di Giacomo è un profilo giovane ma già pronto a dare il proprio contributo in mischia chiusa, arricchendo il reparto degli avanti con freschezza e determinazione.

“Questi innesti – dichiara il presidente Alessandro Seritti – rappresentano un ulteriore passo avanti nella costruzione di una squadra solida che guarda al futuro. Siamo soddisfatti del lavoro svolto finora sul mercato: l’arrivo di Mey, Grant e Di Giacomo completa un quadro che ci permette di affrontare la prossima stagione con rinnovata fiducia e con la consapevolezza di poter competere al meglio. La rosa 2025/2026 è completa, ed ora non resta che attendere il campo, che, come sempre, sarà il vero giudice del nostro impegno”.

Next Post

Ad Avezzano il primo Giubileo delle forze dell'ordine, Di Pangrazio: sono orgoglioso

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication