L’Aquila. Bruno Barbieri arriva in Abruzzo, per raccontare l’ospitalità e il turismo. Il programma “4 Hotel” approda all’Aquila.
“Domani alle 21.15 su Sky: “4 Hotel” nel territorio aquilano!”. Lo ha dichiarato l’assessore regionale Roberto Santangelo.
“Bruno Barbieri torna con il suo celebre viaggio nell’hôtellerie italiana e questa volta approda anche in Abruzzo. Dopo l’Isola d’Elba e Trapani, le telecamere di Sky arrivano a L’Aquila e nello straordinario “Wild Abruzzo”, cuore autentico e incontaminato della nostra regione.
Un’occasione speciale per raccontare a tutta Italia l’accoglienza, la bellezza dei paesaggi e la qualità delle strutture ricettive abruzzesi: dall’arte e la storia della città capoluogo alle esperienze uniche nella natura selvaggia dei parchi.
Appuntamento domani, domenica 21 settembre alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW: scopriremo insieme chi sarà il miglior hotel della tappa abruzzese.
Come Assessorato regionale alla Cultura, insieme alla Film Commission Abruzzo, abbiamo sostenuto con convinzione questa iniziativa che valorizza il nostro territorio e la sua straordinaria ospitalità”.