Trasacco. L’Amministrazione comunale continua a investire sul futuro del paese con una serie di importanti interventi pubblici. Tra i progetti recentemente aggiudicati figurano il rifacimento del campo di calcio e la ristrutturazione degli spogliatoi, lavori che includono anche interventi di efficientamento energetico, a beneficio dell’impiantistica sportiva locale.
Un altro passo avanti riguarda la sostituzione della recinzione del campo di calcio a 11, per garantire il rispetto delle norme di sicurezza e migliorare la fruibilità dell’area sportiva.
Infine, è stato affidato il progetto di messa in sicurezza e valorizzazione del Monte Labbrone, un intervento fondamentale per prevenire il dissesto idrogeologico e per recuperare e valorizzare le risorse naturalistiche e storiche di un’area di grande pregio archeologico e ambientale.
“Con queste aggiudicazioni” sottolinea l’Amministrazione, “confermiamo il nostro costante impegno per migliorare le infrastrutture, valorizzare il patrimonio e garantire sicurezza e qualità della vita ai cittadini. Continueremo a lavorare ogni giorno per la crescita della nostra comunità”.