Avezzano. Nella suggestiva cornice della Sala Consiliare del Comune di Avezzano si è svolta la cerimonia di premiazione dei diplomati con lode, organizzata dal Rotaract Club di Avezzano.
L’iniziativa ha voluto valorizzare l’impegno, la costanza e il merito dei giovani che hanno concluso il proprio percorso scolastico con il massimo risultato, riconoscendo l’importanza dell’istruzione come strumento di crescita personale e collettiva.
Il presidente del Rotaract Club di Avezzano, Gregorio di Salvatore ha sottolineato come il successo dei ragazzi rappresenti non soltanto un traguardo individuale, ma anche una risorsa per l’intera comunità, in linea con i valori del Rotaract che da sempre promuove cultura, formazione e servizio.
Alla cerimonia hanno preso parte autorità locali, soci del Rotaract e del Rotary, il Presidente del Rotary Club di Avezzano Gino Bellisari, ed il Prefetto del Rotary Alessandra Tarquini, nonché i giovani dell’Interact Club di Avezzano, insegnanti e dirigenti scolastici,familiari dei diplomati, in un clima di entusiasmo e orgoglio condiviso.
Con questa iniziativa, il Rotaract Club di Avezzano rinnova il proprio impegno a sostegno dei giovani e della loro formazione, certa che il merito e la conoscenza siano le basi per costruire una società più forte e solidale.
I premiati sono: Orante Enrico Mascetti, Mattia Crocensi, Giulia D’Alfonso, Miriam Donatucci, Giovanni Malatesta, Giorgia D’Alessandro, Gloria Giannini, Andrea Di Gravio, Giada di Carlo, Giulia Bianchini, Eleonora Oddi, Serena Troiani, Rita di Vito, Federico Scamolla, Arianna Perrozzi, Sara Felli, Silvia Collacciani, Ilaria Angelozzi, Karol di Matteo, Angelica di Berardino, Ronchetti Rachele.