Tagliacozzo. Pagano il ticket ma non c’è personale per i prelievi all’ospedale di Tagliacozzo: oltre 50 utenti rimandati. La Asl: malore di un’infermiera, chiediamo scusa.
Lo precisa il direttore sanitario della Asl 1 Abruzzo, Carmine Viola, con riferimento all’articolo: “Pagano ticket, non c’è personale per i prelievi, rimandati a casa”, pubblicato oggi da Marsicalive, riguardante il servizio prelievi a Tagliacozzo.
“Chiediamo scusa agli utenti per il disguido, causato da un problema di salute a un’infermiera assegnata al servizio; chi non ha potuto fare il prelievo sarà richiamato nei primi giorni della prossima settimana”. Ha spiegato Viola.
“Una delle due infermiere ha avuto un improvviso malore e non ha potuto presentarsi al lavoro ed è quindi mancato il tempo di rimpiazzarla in modo tempestivo. Nonostante le difficoltà del momento sono state garantite tutte le urgenze”.
“In ogni caso, sono state date immediate disposizioni affinché i prelievi inevasi vengano garantiti già dall’inizio della prossima settimana”.
Pagano il ticket ma non c’è personale per i prelievi: oltre 50 utenti rimandati a casa