San Benedetto. Schianto mortale nel Fucino. È accaduto intorno alle 19 e il bilancio è di un morto, un ferito grave di nazionalità pakistana e quattro feriti con diverse lesioni ma non in pericolo di vita. La vittima è un giovane di nazionalità marocchina. I quattro feriti non gravi sarebbero calciatori del San Benedetto. Il grave incidente stradale si è verificato nella piana del Fucino, sulla Marruviana, la strada provinciale 20. Nello schianto ha perso la vita un uomo di origine marocchina che viaggiava da solo a bordo della sua auto.
Sono rimaste coinvolte altre due auto. Nella prima era presente il pakistano, trasportato all’ospedale dell’Aquila. Nella seconda auto viaggiava il gruppo di ragazzi marsicani, di Civitella Roveto, Cappadocia, Balsorano e Avezzano.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e due ambulanze del 118. La dinamica è in corso di ricostruzione per stabilire le responsabilità e chiarire le circostanze dello schianto.