Avezzano. La Curva Nord, dopo anni di assenza dalla stadio, torna a sostenere la FC Avezzano: tutta l’emozione di ritrovare il “Dodicesimo uomo in campo”.
Domenica prima uscita ufficiale della stagione 2025/26 per la FC Avezzano che, al comunale Manfredo Profeta di San Benedetto dei Marsi, ha disputato la gara di Coppa Italia Promozione contro il Tornimparte: vittoria biancoverde per 2 a 1 con le reti siglate da Micciché e Villa.
Un buon avvio di stagione per la squadra di mister Pagliarini con la Curva Nord che torna a fare da cornice al calcio marsicano: il “Dodicesimo uomo in campo” è più vivo che mai e vuole dare tutto il suo supporto alla nuova realtà capitanata dall’imprenditore avezzanese Luca Marco Aurelio.
Una grande emozione tornare ad ascoltare cori, vedere sventolare bandiere, sentire le urla di gioia dopo un gol: gli ultras biancoverdi saranno l’uomo in più in campo, con la squadra che avrà un incitamento costante e presente da quella parte di tifoseria che ama il calcio come fosse l’unica fede esistente.