Capistrello. Risate e allegria a Capistrello con le battute di Martufello. Il Comune gli dona una targa per i 50 anni di carriera. Piazza gremita ieri sera a Capistrello per lo spettacolo dello storico comico Martufello, pseudonimo di Fabrizio Maturani, attore cabarettista e comico tra i più amati e noti in Italia. Una serata all’insegna delle mitiche barzellette che hanno accompagnato intere generazioni.
“Bellissima serata all’insegna dell’allegria insieme al mitico maestro del varietà Martufello con il quale tutto il paese di Capistrello si è complimentato per i suoi 50 anni di carriera donando una targa commemorativa”. Ha dichiarato il sindaco, Maurizio Murzilli.
“Grazie a tutti i cittadini che hanno riempito come al solito la piazza assistendo numerosi allo spettacolo!!!
Una bellissima Estate Capistrellana ricchissima di eventi e serate che continua fino a venerdì con nuovi appuntamenti sempre più interessanti a partire da stasera con il concerto della BANDA DI FISCIANO!”.